News & Eventi

13 Agosto 2018 SpaghettiAMO, Piazza Borroni.

Una serata ricca di eventi, l'Inaugurazione del nuovo monumento al donatore, la presentazione e la consegna del defibrillatore di comunità, la cicloturistica di MTB, stand gastronomici e balli in piazza Borroni.

Maggio 2018

Nel mese di maggio il Gruppo Scuola della nostra Sezione Avis Mondolfo-Marotta, si è dedicato con entusiasmo alla diffusione del mondo della donazione ai ragazzi delle seconde medie della Faa di Bruno e della Enrico Fermi, grazie per il grande lavoro che state portando avanti !!!

02 MARZO 2018

ELEZIONE DEL NUOVO DIRETTIVO DELLA SEZIONE AVIS MONDOLFO-MAROTTA

Grande partecipazione all'Assemblea annuale dei Soci Avis della nostra Sezione. Nel corso della serata sono stati illustrati dal Presidente Marco Gentili i vari bilanci di spesa ed informazioni dettagliate sull'andamento dell'attività della donazione del sangue nel 2017. Si sono svolte anche le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei revisori dei conti, che rimarranno in carica per i prossimi 4 anni, questi i nomi usciti dai risultati delle votazioni:

• Gianluca Andreoli
  • Michele Antognoni
  • Fabio Battisti
  • Gianfranco Bruscia
  • Luca Filippetti   (Tesoriere)
  • Marco Gentili
  • Simone Giombetti
  • Massimo Minardi   (Vice Presidente)
  • Walter Morbidelli   (Presidente)
  • Luca Pagani
  • Giacomo Sangervasi   (Segretario)
  • Giampiero Spallacci
  • Francesco Talè

Collegio dei Revisori dei Conti

• Enrico Tinti   (Presidente Revisori)
  • Giacomo Vichi
  • Mario Silvestrini

27 maggio 2017

Oggi i nostri giovani donatori/soci di Avis Mondolfo Marotta hanno piacevolmente intrattenuto gli allievi delle seconde classi della Scuola Media Faa di Bruno a Marotta. Grazie per l'esempio e per l'impegno rappresentati ai futuri donatori e "promoter" dell'Avis.

Una giornata record da segnare negli annali del nostro comune quella di domenica 2 aprile, migliaia e migliaia di persone hanno invaso il nostro paese partecipando nella mattinata ai numerosi eventi proposti per poi gustare gli ottimi spaghetti ed altre prelibatezze cucinate negli stand della 71^ edizione della Spaghettata in compagnia di buona musica ed intrattenimento. Si ringraziano tutte le Associazioni, i volontari e tutti quelli che hanno collaborato all'ottima riuscita della giornata.