Convenzioni

In vista del suo 60°anniversario di fondazione che cadrà nel 2019, Avis Mondolfo Marotta ha dato vita ad una serie di convenzioni a vantaggio di tutti i donatori, i quali potranno richiedere il rilascio di apposite tessere contattando il numero 349.4126225 (Giampiero).

Per usufruire degli ingressi gratuiti presso la piscina le "Saline" di Senigallia richiedi la seguente tessera nominativa valida a partire dal giorno della donazione e per i trenta giorni successivi. E' obbligatorio munirsi di tessera UISP e di certificato medico sportivo non agonistico.

CON BUONO PISCINA > MESE GRATUITO
Lunedì – Mercoledì – Venerdì 9:00 > 12:30 e 15:00 > 21:00
Martedì – Giovedì – Sabato 9:00 > 12:30

CON TESSERA DONATORE AVIS > INGRESSO GRATUITO DONATORI ATTIVI