Convenzioni

A seguito dei festeggiamenti del suo 60°anniversario di fondazione nel 2019, Avis Mondolfo Marotta ha dato vita ad una serie di convenzioni a vantaggio di tutti i donatori, i quali potranno richiedere il rilascio di apposite tessere contattando il numero 349.4126225 (Giampiero).

Per usufruire degli ingressi gratuiti presso la piscina le "Saline" di Senigallia richiedi la seguente tessera nominativa valida a partire dal giorno della donazione e per i trenta giorni successivi. E' obbligatorio munirsi di tessera UISP e di certificato medico sportivo non agonistico.

Promozione: presentando la tessera Donatore Avis, 15% di sconto dal prezzo di listino su scarpe e abbigliamento !!!

Caraffa sport & Run, Marotta

CON BUONO PISCINA > MESE GRATUITO
Lunedì – Mercoledì – Venerdì 9:00 > 12:30 e 15:00 > 21:00
Martedì – Giovedì – Sabato 9:00 > 12:30