Avvisi

Avis Mondolfo Marotta e Avis Servizi sostengono Marche Nord e Associazione Protezione Civile Faa Di Bruno di Marotta.
Grazie per il lavoro e la salvaguardia delle persone in questo delicato momento !

Spaghettata edizione 2020:

Si comunica che a seguito del perdurare delle condizioni di emergenza legate al coronavirus, la tradizionale festa della Spaghettata è stata rinviata a data da destinarsi.

ATTENZIONE !!!

A tutti i donatori e soci collaboratori di AVIS MONDOLFO MAROTTA.

Si comunica che a seguito dell'emanazione dell'Ordinanza della Regione Marche riguardo il "coronavirus", l'Assemblea di Avis Mondolfo Marotta, fissata per giovedì 27 febbraio 2020 presso la sala Aurora, e' stata rinviata a data da destinarsi

Il Presidente Walter Morbidelli

Punti ristoro post-donazione.

Si porta a conoscenza di tutti i donatori della nostra Sezione i punti dove è possibile consumare il buono colazione post-donazione che viene consegnato al Centro Trasfusionale di Fano:

• Fano, bar dell'ospedale
  • Marotta, Bar Pasticceria Letizia
  • Mondolfo, Panificio Pasticceria Pucci

DAL CENTRO TRASFUSIONALE DI FANO:

In ottemperanza al nuovo decreto legislativo diventa indispensabile che il donatore alla donazione abbia, oltre al tesserino AVIS, anche la tessera sanitaria.

23 Ottobre 2017

AVVISO sulle sospensioni per CHIKUNGUNYA

In riferimento a quanto in oggetto si comunica che la sospensione di 28 giorni dalle donazioni di sangue ( già prevista nei territori di Roma e Latina) resta valida solo ed esclusivamente per coloro che hanno soggiornato anche solo per qualche ora nel Comune di Anzio !!!

Nessun problema invece per le donazioni di plasma !!!

La Segreteria Avis Provinciale Pesaro e Urbino

MISURE DI SOSPENSIONE TEMPORANEA PER WEST NILE VIRUS

L'Istituto Superiore della Sanità, Centro Nazionale Sangue, comunica a tutti i centri trasfusionali che a partire dal 1 dicembre 2016, fino a nuova comunicazione, i provvedimenti per la prevenzione della trasmissione trasfusionale del WNV, per la stagione estivo-autunnale 2016 in Italia, sono sospesi. Restano in vigore per i soggiorni in Canada e Stati Uniti.

Restano inoltre in vigore le sospensioni per i soggiorni ai Caraibi, America Centromeridionale e Sud-Est Asiatico, a causa dello Zika Virus. Vedi link.