Avvisi


AVVISO IMPORTANTISSIMO !!!

DAL CENTRO TRASFUSIONALE DI FANO:

In ottemperanza al nuovo decreto legislativo diventa indispensabile che il donatore alla donazione abbia, oltre al tesserino AVIS, anche la tessera sanitaria.


Convocazione Assemblea annuale Soci Avis 2018, ed elezioni dei nuovi Organismi Direttivi.

Col presente avviso è convocata l'Assemblea annuale dei Soci della nostra Sezione Avis di Mondolfo Marotta, fissata per VENERDI' 02 MARZO 2018 alle ore 20:30 presso il Salone Aurora in Via Cavour a Mondolfo.  

(L'assemblea, inizialmente prevista per lunedì 26 febbraio, e stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche avverse)

L’assemblea di questo 2018 coincide con il rinnovo delle cariche sociali per cui è importante la massima partecipazione di quanti più associati possibili. A tal proposito si rammenta che, a norma di Statuto vigente (pubblicato anche sul nostro sito www.avismondolfo.it) “… Ogni socio in regola con le disposizioni del presente statuto partecipa all’Assemblea Comunale degli Associati con diritto di voto ed è eleggibile alle cariche sociali. …” (ART.4 c.7). Per comodità della commissione elettorale si ritiene tuttavia opportuna la presentazione al Consiglio Direttivo in carica di una candidatura per il ruolo di componente del Consiglio Direttivo Comunale e/o Componente del Collegio dei Revisori dei Conti: ciò consentirà alla segreteria di poter predisporre tutto il necessario materiale elettorale per la sera delle votazioni. 

Allegati alla convocazione troverete sia il modello per la presentazione della propria candidatura ad una delle cariche da proporre per l’elezione che un modello necessario per trasferire la propria delega di voto ad altro componente dell’Assemblea degli Associati (individuato secondo quanto stabilito dall’ART.8 commi 4 e 5). 

Al termine dei lavori assembleari, come consuetudine, verrà offerto a tutti i partecipanti un ricco brindisi accompagnato da dolci prelibatezze delle nostre pasticcerie.


E' possibile stampare il modello salvando direttamente l'immagine oppure scaricandolo in formato pdf 


23 Ottobre 2017

 AVVISO sulle sospensioni per CHIKUNGUNYA

In riferimento a quanto in oggetto si comunica che la sospensione di 28 giorni dalle donazioni di sangue ( già prevista nei territori di Roma e Latina) resta valida solo ed esclusivamente per coloro che hanno soggiornato anche solo per qualche ora nel Comune di Anzio !!!

Nessun problema invece per le donazioni di plasma !!!

La Segreteria Avis Provinciale Pesaro e Urbino



MISURE DI SOSPENSIONE TEMPORANEA PER WEST NILE VIRUS

L'Istituto Superiore della Sanità, Centro Nazionale Sangue, comunica a tutti i centri trasfusionali che a partire dal 1 dicembre 2016, fino a nuova comunicazione, i provvedimenti per la prevenzione della trasmissione trasfusionale del WNV, per la stagione estivo-autunnale 2016 in Italia, sono sospesi. Restano in vigore per i soggiorni in Canada e Stati Uniti. 

Restano inoltre in vigore le sospensioni per i soggiorni ai Caraibi, America Centromeridionale e Sud-Est Asiatico, a causa dello Zika Virus. Vedi link.


Si porta a conoscenza dei punti ristoro dove consumare la colazione post donazione:

  • Marotta - Pasticceria Letizia
  • Fano - Bar dell'ospedale